Cos'è antrag

antrag è il Portale web Software per aziende e privati in cui è possibile usufruire di svariate soluzioni informatiche per portare avanti l'attività imprenditoriale e/o personale in modo innovativo, efficiente ed economico.
Le procedure di nuova generazione (digitalizzazione), sempre in costante aggiornamento ed espansione, rappresentano un valido aiuto per essere al passo coi tempi nella nuova era di globalizzazione commerciale e dei servizi.
Attualmente sono attivi quattro ampi servizi on line:
  1. - Free Commerce: Implementazione del servizio e-commerce per il tuo sito sviluppata su misura.
  2. - Track-it: Funzione di tracciamento visite sul tuo sito web. Su richiesta è possibile personalizzare la collezione dati per tracciare prodotti (o simili) e utenti e visionare la cronologia di navigazione.
  3. - Booking web: Gestionale completo per strutture ricettive con modulo fatturazione e booking web (presto on line).
  4. - GeStore: Gestione Magazzino e Fatturazione per piccole imprese e professionisti (anche freelance).
  5. - E-Learning:Spazio che include esercitazioni, esempi, codici su svariati settori dell'Informatica.

L'uso di questi software può avvenire da parte di chiunque abbia dimistichezza con la navigazione in Internet.

Inoltre su richiesta è possibile prevedere la progettazione, sviluppo e implementazione di qualsiasi sito/applicazione web con componenti dinamiche personalizzate. Dinamico è la parola chiave che riassume la caratteristiche principali del progetto antrag.
L'era dei siti web statici (ovvero con contenuti non modificabili in modo semplice e rapido) è ormai tramontata: risulta indispensabile poter modificare l'insieme degli oggetti con semplicità e senza competenze specifiche e disporre di procedure di automazione per portare a termine processi specifici.
Questa è la antrag-filosofia del web.